lunedì 28 ottobre 2013

Una scarpa al giorno.......


Come vi avevo già detto, settimana scorsa, ho seguito un corso di "Personal Shopping" per ben 6 giorni, e per ben sei giorni ho adottato outfit diversi, ovviamente, con 6 calzature diverse.
Le scarpe sono da sempre una mia passione, come ogni donna che si rispetti amo il tacco in ogni sua forma, ed in fatto di tacco il mercato delle calzature è ben variegato.....

A noi donne piacciono le scarpe, sono un pò come i "diamanti", solo più abbordabili, amiamo acquistarne dei colori e delle forme più disparate per abbinarle a piacimento in base allo stato d'animo che ci accompagna.
Personalmente negli anni, a volte presa da shopping compulsivo, a volte dal desiderio del momento, ho acquistato un pò tutti i generi di cazature, dal brand al low cost, e data la mia esperienza decennale mi sento di poter affermare che la calzatura è il pezzo che merita maggiore attenzione e budget. Se stiamo comodi possiamo camminare per ore. Il tacco poi non ne parliamo.
L' unico problemino è che trovare scarpe comode e belle, a prezzo contenuto non è così semplice.

Grazie ad un' amica che ha un negozio di calzature nella mia città, ho conosciuto due anni fa NINALILOU, e me ne sono innamorata.

NINALILOU è un brand dal livello medio\alto con calzature dal design unico, accattivante, grintoso e prezioso, che offre qualità al cento per cento sia di materiali, che nella cura delle finiture, i plantari sono di una comodità assoluta e potrei stare sui tacchi per delle ore.
Ecco perchè la scelta delle shoes per la mia settimana è caduta ovviamente su 6 Ninalilou. Provare per credere.
Ecco a voi i miei modelli.



OPEN TOE IN SUEDE BLUE ELETTIRCO CON TACCO GIOIELLO




VITELLO SPAZZOLATO NERA CON DETTAGLI ROMANTICI




NEUTRA IN SUEDE CON FIOCCO




BICOLOR BLUE E BROWN CON NAPPINE




STAMPATA COCCO BLUE-GOLD-IRON-SLING BACK




ALL TOGETHER




IL BIKER SUPER GLAM























Nessun commento:

Posta un commento