predilige capi basici, preferibilmente interscambiabili. Ama il Vintage. Odia il Logo. Mai ostentare. Stile non vuol dire lusso. Investire sempre negli accessori: pochi ma buoni. Una bella borsa è una scelta che alla lunga paga. Avere pochi pezzi, semplici, valorizzandoli con la capicità di mixarli.
Usare il meglio di ciò che si ha ogni giorno, senza lasciare pezzi indimenticati nell' armadio. Essenzialità in primis. Utilizzare lo stesso outfit per la sera come per il giorno, differenziandoli con gli accessori, sobri, ma eleganti.
Colori basici, un cardigan, una camicia bianca, maglia bianca, , ballerine e decolletè.
Regole facili da rispettare, ma non dimentichiamo che la Parigina è un' icona di stile per la sua unicità.
La capacità di fare proprie delle semplici regole che caratterizzano uno stile nella storia del costume e della moda, il conoscere ciò che si indossa, unitamente all' abilità di personalizzarlo, ci rende unici.
Adoro reinterpretare gli stili con il mio gusto.
Esempio, con questo outfit mi sento molto parigina.
Dunque: pantalone dal colore soft, c'è. Cardigan a V, rivisitato con aggiunta di ruches ma c'è. Pezzo vintage, cappellino in paglia per outfit giorno, c'è. La Signora borsa, c'è. Ballerina.
Per la sera tolgo il cappellino, metto un macro orecchino gold ed una decolletè. Secondo me gli assunti base ci sono tutti.
Quindi, se avete un pantalone o un tubino dai colori basici, un cardigan lungo o corto, una camicia bianca o maglia bianca, una ballerina o decolletè a piacimento, una borsa importante, ma soprattutto lo spirito giusto, che siate a Parigi o a Casa vostra, per un' ora o per un giorno, anche voi sarete delle perfette "Parigine".
GUCCI |
COMPLETO LA PERLA |
DETTAGLI |
Nessun commento:
Posta un commento