Scuriosando sul web, sono rimasta piacevolmente impressionata da un new….
Ebbene: nell'era in cui il galateo per uomo riduce le occasioni d' uso delle infradito al beachwear e allo sportswear, il grande brand che per antonomasia si identifica nell' immaginario collettivo con le passerelle dell' Haute Couture mondiale, ha deciso di legare il suo nome al brand brasiliano che per eccellenza dice infradito, lanciando una capsule collection con la sua firma.
Quidi, quest'estate vedremo delle strepitose Havaianas firmate Valentino.
L'idea è stata anticipata dallo stilista che ha mandato in passerella alle sfilate per la fall\winter 2014 i modelli perfettamente vestiti in linea con la sua brand philosophy, con ai piedi le ciabatte, creando grande stupore.
Loro sono Comode, funzionali, easy, colorate, allegre, fanno subito estate…
Havaianas, non è nuova alle collaborazioni con brand, ma questa sicuramente fa la differenza.
Certo è che averle ai propri piedi sarà privilegio di una clientela elitaria, infatti il prezzo non è proprio in linea con le sorelle precedenti, che fortunatamente per noi comuni mortali, continueranno ad esistere sempre rinnovate nella gamma colori.
Tornando alle flip flop "dorate", i quattro modelli con listello in coccodrillo saranno in vendita da questo mese nelle boutique Valentino al prezzo di € 415,00, per quei pazzi che le vorranno acquistare.
Molto più abbordabili i modelli con la suola camouflage e listello colorato, only for women, io aggiungerei crazy, che costeranno solo, e dico solo € 207,00.
Ovviamente l' una, non 8 paia. A voi le immagini dal web dei modelli proposti.
Nessun commento:
Posta un commento